ForumFree.net

Reply
qualche data, ed una voce di corridoio
view post Posted on 29/3/2008, 17:26Quote

L'uomo senza nome

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 17:27

allora

11 aprile: mario kart wii
un giorno prima esce in giappone, e i giapponesi dovranno aspettare fino a fine mese (e forse anche di più)
24 aprile: wii fit
da provare! supporterà la wii belanced board! una rivoluzione assoluta nel mondo dei videogiochi.
lancio molto vicino alla data giapponese. gli americani dovranno rosicare per un po'

la data di super smash bros. brawl è ancora incerta, ma una data (periodo) ufficiale c'è: nintendo of europe ha comunicato che una volta uscito in america (già uscito da qualche giorno) inizierà i lavori.
probabilmente prima si occuperà di wii fit e mario kart. una volta usciti si occuperà dei lavori di traduzioni su brawl. secondo me uscirà tra maggio e giugno.

una voce di corridoio parlando di animal crossing per wii.
si dice che sarò un MMO. ovvero un Massive Multiplayer Online (multiplayer di massa on.line). alcuni siti americani dicono che ci sarà un unico villaggio inmenso dove vivranno le persone che si collegano (A dire il vero non è che questa idea mi alletta molto. dopotutto la modalità per il giocatore singolo non esisterebbe più e chi non ha la wi-fi dovrebbe rinunciare al gioco...)

image

P_MSG P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 24/4/2008, 14:44Quote

L'uomo senza nome

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 17:27

Allora mario kart è uscito ormai. un gioco bellissimo e divertentissimo: da provare assolutamente.

in anticipo sul tempo, ieri wii fit è uscito. lo consiglio a tutti, soprattutto a rocky (visto che è l'unico con la wiiXD). è un gioco "sano", che insegna a conoscere il proprio corpo e fa veramente dimagrire (ho già perso 8 etti XD) e sudare (altro che wii sport! mi lavo completamente ogni volta se non mi calmo un po'). inoltre è molto divertente (è sicuramente più piacevole fare esercizi con un personal trainer virtuale o girando su un'isola digitale che dimenarsi davanti ad un muro).

super smash bros brawl, quello che probabilmente sarà il miglior videogioco di tutti i tempi, dovrebbe uscire il 18 maggio. ma per ora sono solo date insinuate.
ecco tutte le date insinuate:
- 18 maggio 2008
- 01 giugno 2008
- 06 giugno 2008
- ??? ??? autunno 2008
- ??? ??? novembre 2008
- ??? ??? 2008

image

P_MSG P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 24/4/2008, 15:19Quote

L'uomo senza nome