Aproposito, un mese fa era aprile. e se era un pesce d'aprile ?XD
Galga, guarda: ho inviato la notizia ad un mio amico. lui dice che non è vero e mi ha dato le sue motivazioni. eccole:
N.B.:fake=falso
è fake al 101%
mi viene da ridere a vedere che c'è gente che ci crede

1° motivo: La Nintendo non ci otterrebbe nulla.
2° motivo: La Nintendo, in 20 anni, ha dimostrato che non svenderebbe mai le sue serie, a maggior ragione non svenderebbe la sua mascotte.
3° motivo: La Nintendo perderebbe le vendite di chi ha la PS3 e vuole comprare il Wii solo per Galaxy.
4° motivo: In Galaxy molte delle cose che si possono fare col Wii Remote non possono essere replicate dal Sixaxis della PS3.
5° motivo: Se davvero la Nintendo vuole allearsi con qualcuno per battere un avversario, perchè non si sarebbe alleata con la Microsoft, visto che la Sony rappresenta un avversario più duro da superare?
6° motivo: Se la Sony avesse voluto veramente un aiuto da Nintendo, perchè avrebbe voluto Galaxy, dalle modeste vendite, e non Brawl?
7° motivo: L'unico sito ad aver dato questa notizia è Game fun (non ho controllato se è vero), che è un sito sconosciuto senza alcun contatto né con la Nintendo, né con la Sony. Non mi stupirei se avesse postato una notizia del genere soltanto per farsi pubblicità.
non te la prendere con me perchè non sono pareri miei
ah, galga: io ho un televisore al plasma. sono andato sule opzione de ho impostato la visione "720p" e si vede in modo praticamente identico a quello della tua immagine.
io spero tanto per te che la notizia sia vera, ma sono sempre più convinto che sia stato uno scherzo di cattivo gusto, un falso...