ForumFree.net

Reply
Super mario galaxy per ps3
view post Posted on 30/4/2008, 19:03Quote

juve mia passione

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/8/2009, 13:09

Super Mario Galaxy su PS3!
imageimage
Sony Computer Entertainment e Nintendo hanno annunciato l’arrivo su PlayStation 3, previsto per il prossimo Natale, di Super Mario Galaxy, conversione dell’omonimo gioco di grande successo già disponibile su Wii. L’annuncio, che ha del clamoroso, testimonia l’avvicinamento tra i colossi giapponesi del mondo dei videogiochi Sony e Nintendo.
La prima avventura di Mario su una console Sony sarà essenzialmente un porting dell’originale ma non mancheranno le novità tra cui l’immancabile adattamente grafico con supporto per le risoluzioni 720p e 1080p e la compatibilità con il sistema di motion sensor del controller Sixaxis. Che sia il primo titolo di una lunga serie a compiere il grande balzo da Nintendo a Sony o viceversa? A questo punto non ci sorprenderemmo di vedere in futuro anche cavalli di battaglia Nintendo come Metroid e Zelda su PlayStation 3.

imageecco una delle prime immagini di mario galaxy in ps3 cioè in HD

FORZA SONY

E LA PLAY 3 SI FA DI NUOVO VALERE

image

image

image

image

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/5/2008, 16:52Quote

L'uomo senza nome

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 17:27

mah, la grafica cambia pochissimo dal wii (anzi, a vedere dall'immagine che hai postato, è proprio uguale) ed il gioco perde tutti i comandi originalissimi che aveva su wii (il puntatore da usare come mirino per lanciare le astroscheggie, le giravolte da fare con il telecomando e gli effetti sonori che uscivano da esso.), senza contare che per dei comandi del genere il telecomando wii è sicuramente più adatto ed intuitivo.
inoltre ci sono tante cose che mi fanno pensare che questa notizia non sia proprio vera (oppure che il gioco non sarà un capolavoro), ovvero:
- l'immagine che hai postato ha la grafica uguale al wii!
- come si faranno a mirare per lanciare le astroscheggie senza puntatore?
- cose ci si aggrapperà alla stella manina senza puntatore?
- come si useranno le larve cosmiche senza puntatore?
- come si raccolglieranno le astroscheggie sospese nel vuoto senza puntatore?
- come può esistere la modalità 2 giocatori senza pèuntatore?
- supportare il sistema di motion sensor del controller una novità? i sensori chiamati "motion sensor" li ha anche il telecomando wii.
- la nintendo non guarda le aziende rivali molto amicalmente, anzi! e secondo voi va pure a dare il suo miglior videogioco (ed il miglior videogioco di tutti i tempi) ad una azienda rivale? e mario galaxy è pure una esclusiva!
-LA COSA CHE MI METTE PIù IN DUBBIO E CHE LA SCRIVO TUTTA IN STAMPATELLO. TU NON LO HAI SCRITTTO, MA NEL MESSAGGIO ORIGINALE SI DICEVA CHE NINTENDO E SONY, 2 COLOSSI GIAPPONESI SI FONDEVANO PER BATTERE MICROSOFT. SAI A NINTENDO E SONY QUANTO GLIE NE FREGA DI MICROSOFT? NINTENDO HA VENDUTO IL TRIPLO DI CONSOLE IN UN ANNO DI QUANTO MICROSOFT NE HA VENDUTE IN 2 ANNI E MEZZO (23.000.000 CONTRO 8.000.000). E POI PERCHè CON SONY? AL MASSIMO CON SEGA POTEVA UNIRSI, VISTO CHE ULTIMAMENTE LAVORANO ASSIEME, MA CONSONY NON HA NULLA A CHE VEDERE. POI è UNA NOTIIA VECCHIA UN MESE, MA NON SE NE è MAI SENTITO PARLARE (VUOI CHE NON NE PARLINO NEL SITO UFFICIALE DI NINTENDO? EPPURE NON LLO HANNO MAI DETTO)

cmq, se la notizia è vera, sono felice per galga e gli altri possessori della ps3, che potranno giocare al miglior videogioco di tutti i tempio anche sulla loro console preferita.

Edited by Pinguotto - 1/5/2008, 18:30

image

P_MSG P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 2/5/2008, 10:43Quote

L'uomo senza nome

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 17:27

Aproposito, un mese fa era aprile. e se era un pesce d'aprile ?XD

Galga, guarda: ho inviato la notizia ad un mio amico. lui dice che non è vero e mi ha dato le sue motivazioni. eccole:

N.B.:fake=falso

è fake al 101%
mi viene da ridere a vedere che c'è gente che ci crede <_<
1° motivo: La Nintendo non ci otterrebbe nulla.
2° motivo: La Nintendo, in 20 anni, ha dimostrato che non svenderebbe mai le sue serie, a maggior ragione non svenderebbe la sua mascotte.
3° motivo: La Nintendo perderebbe le vendite di chi ha la PS3 e vuole comprare il Wii solo per Galaxy.
4° motivo: In Galaxy molte delle cose che si possono fare col Wii Remote non possono essere replicate dal Sixaxis della PS3.
5° motivo: Se davvero la Nintendo vuole allearsi con qualcuno per battere un avversario, perchè non si sarebbe alleata con la Microsoft, visto che la Sony rappresenta un avversario più duro da superare?
6° motivo: Se la Sony avesse voluto veramente un aiuto da Nintendo, perchè avrebbe voluto Galaxy, dalle modeste vendite, e non Brawl?
7° motivo: L'unico sito ad aver dato questa notizia è Game fun (non ho controllato se è vero), che è un sito sconosciuto senza alcun contatto né con la Nintendo, né con la Sony. Non mi stupirei se avesse postato una notizia del genere soltanto per farsi pubblicità.

non te la prendere con me perchè non sono pareri miei

ah, galga: io ho un televisore al plasma. sono andato sule opzione de ho impostato la visione "720p" e si vede in modo praticamente identico a quello della tua immagine.

io spero tanto per te che la notizia sia vera, ma sono sempre più convinto che sia stato uno scherzo di cattivo gusto, un falso...

image

P_MSG P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 6/5/2008, 12:37Quote

juve mia passione

grazie della tua fiducia

image

image

image

image

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/5/2008, 15:57Quote

Metallaro decadentista e depresso.

Group: Consigliere

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 13:21

io dico 2 cose
1: questa è una cosa stra fake
2- "E LA PLAY 3 SI FA DI NUOVO VALERE" si si fa valere con un gioco ideato e interamente sviluppato dalla nintendo, bella forza, la ps3 se li sogna gioki così =.=''

image

image
Questa fottuta gif l'ho fatta io!
non quel poserino di Albi e neanche Edo!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/5/2008, 16:47Quote

juve mia passione

va a ..........................................................

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/5/2008, 18:39Quote

Metallaro decadentista e depresso.

Group: Consigliere

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 13:21

mi trattengo dal bannarti simo

image

image
Questa fottuta gif l'ho fatta io!
non quel poserino di Albi e neanche Edo!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/5/2008, 20:16Quote

juve mia passione

XD XD XD XD XD XD

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
7 replies since 30/4/2008, 18:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image and video hosting by TinyPic